HOME EVENTI OC   CHI SIAMO ENTERTAINEMENT FORMAT AZIENDE PRODUZIONI CONTATTI  

MABUKA
Magia, burlesque, Cabaret

Il MabuKà è uno show o meglio uno spumeggiante cocktail  di musica, cabaret, magia e burlesque .
All'interno di questo spettacolo, unico nel suo genere, regna sovrana la regola del "contrasto" che permette agli artisti di spaziare dalla magia comica all'irriverente burlesque passando per brani musicali e alla comicità in stile Zelig e Colorado.
Di grande effervescenza sono sicuramente i numeri di burlesque  presentati dall'affascinante Lily Le Ludique, soubrette nell'ultimo show di Arturo Brachetti: Gran Varietà. I numeri sono visibili anche per un pubblico minorenne, niente nudo integrale ma solo divertimento e "stelline".
I numeri di magia (coordinati da Stefano Gallarini) sono proposti da artisti con esperienze internazionali e televisive (Parigi, Berlino, New York) - Walter Maffei, Angelo Sorrisi, Pistillo (Colorado), e vengono  rappresentati sia su palco sia direttamente ai tavoli durante la cena.
attore in film di comici italiani), provengono da svariate esperienza nei programmi Zelig e Colorado come ANDREA VIGANO', VIVIANA PORRO, STEFANO CHIODAROLI, CLAUDIO BATTA, PEPPE & CICCIO e molti altri ancora..
Per finire la musica di accompagnamento mixata da DJ GIO' (Parco Leolandia).

 


IL DELITTO E' SERVITO

Come? ci eravamo riuniti per una tradizionale cena e ci ritroviamo invece coinvolti in un vero e proprio giallo pieno di colpi di scena!!!
Riusciremo insieme ai nostri amici a trovare indizi, scoprire il movente e ricostruire i fatti, smascherando così il colpevole...
È nostro dovere farlo prima che l’ignobile faccia altre vittime, magari tra il pubblico presente in sala…

 


COMICI IN GIALLO

La struttura base di Comici in Giallo è quella di un classico thriller (c’è stato un omicidio e bisogna indagare per scoprire il colpevole) dove sono coinvolti una serie di personaggi alquanto eccentrici spassosi e particolari (interpretati da comici area Zelig).
L’indagine è condotta da un vero “ispettore di polizia... urbana” che fornirà gli indizi e interrogherà i sospettati cercando di far luce, assieme alle squadre di investigazione, sul brutale omicidio. La sala sarà coinvolta per la sua capacità investigativa; inoltre qualcuno si troverà indiziato dell’omicidio e dovrà sottoporsi alla prova dell’etilometro o rispondere alle imbarazzanti domande della macchina della verità. Grande divertimento e coinvolgimento del pubblico

 


LA CENA DEI MISTERI

Una serata da morir dal ridere!

 

La Cena dei Misteri è un modo diverso per colmare i silenzi durante una serata di gala, illuminarne l'oscurità e far divertire i partecipanti. Partendo da coinvolgenti, interessanti, bizzarre stimolanti, storie nere, i partecipanti vestiranno i panni di interpreti e investigatori.
Le storie, presentate dai Galla Brothers sono: misteriose, grottesche, macabre, enigmatiche e aspettano soltanto di essere da voi svelate. Il fatto che le rende particolari è che i fatti narrati sono realmente accaduti.
I Misteri saranno rappresentati dagli ospiti presenti in sala o alla cena. Durante brevi pause, gli "attori" saranno "preparati" ad entrare in scena. Rappresenteranno la storia nera e i partecipanti, divisi in gruppi di investigazione, ponendo domande, ipotizzando, scervellandosi, dovranno risolvere il giallo.
Niente a che vedere con le classiche cene con delitto, La Cena dei Misteri
può solo divertirvi e farvi sentire partecipi e coinvolti; sarete voi a rappresentare gli accadimenti e voi a risolverli. Non un unica storia ma oltre 50 misteri da svelare, bizzarri e realmente accaduti.
Insomma una serata da morir dal ridere!

 


APERITIVO CORTO ON AIR
 
aperitivocorto_logo500AperitivoCorto è il primo evento nazionale che ha saputo proporre al grande pubblico le opere e gli autori del cinema corto italiano, veicolandoli in modo nuovo ed originale in serate che uniscono intrattenimento e cultura cinematografica in tutta Italia.
La serata APERITIVOCORTO consiste nella proiezione di cortometraggi d'autore di ogni genere. Un conduttore/animatore televisivo presenterà la serata e il pubblico potrà votare il miglior cortometraggio, aggiudicandosi gadget a tema cinematografico

 


ARTE CON LA SABBIA

Lo spettacolo di arte con la sabbia è un'esperienza unica, suggestiva e commovente in grado di coinvolgere persone di ogni età e provenienza, sia in piccoli spazi raccolti così come in grandi teatri o arene. Preparatevi ad essere trasportati in una magica atmosfera come non avete mai provato prima.

 

 


MATITE PAZZE

Una formula molto divertente e originale d’intrattenimento attraverso le vignette satiriche, disegnate live da due umoristi professionisti, che si cimentano stimolati dalle richieste di uno o due presentatori cabarettisti.
I partecipanti in sala propongono il tema della vignetta, della satira e una brevissima descrizione - Le proposte possono essere scritte su fogli e lette /pescate dai presentatori.
I due disegnatori, dotati di lavagna luminosa o videoproiettore o lavagne a fogli mobili, si posizionano per iniziare il match - Il pubblico sarà diviso in due grosse squadre che gareggeranno con l'uno o l'altro disegnatore. Via col tempo e con i commenti dei due comici. Si accendono le lavagne e i due disegnano la loro vignetta, a vignette terminate e lette ad alta voce dai presentatori, faranno seguito le votazioni: una giuria e si assegnano i punteggi.
Il match è intramezzato da sottofondo musicale e  dal commento  del comico/presentatore. Le vignette sfornate verranno regalate autografate dagli autori.

 


GUIDO CORRIERA TOUR
Cabaret con Cesare Gallarini

Questo è uno spettacolo di CABARET che potete usare per curare vari disturbi depressivi lievi e transitori facilmente riconoscibili e risolvibili senza ricorrere all’aiuto di inutili trasmissioni televisive.
Ogni spettacolo contiene:
Principi attivi: umorismo, divertimento, battute, satira, gag, improvvisazioni, partecipazione del pubblico.
Eccipienti: musiche.
GUIDO CORRIERA TOUR si presenta in forma di cabaret. La durata delle spettacolo è di 70 minuti circa.
GUIDO CORRIERA TOUR  è uno spettacolo di cabaret scritto diretto e interpretato da Cesare Gallarini.
Si usa per combattere la depressione, la tristezza, la malinconia, la solitudine e la svogliatezza o semplicemente per passare una serata in allegria. Il prodotto è utilizzabile all’aperto, al chiuso. E’ possibile somministrare una parte del prodotto.


TRASFORMISMO SHOW


C:\Users\Cesare\Desktop\trasformista2.jpgSpettacolo musicale di intrattenimento, trasformismo e proiezioni video. Il cantante-trasformista porta in scena nei teatri un musical che ha, come colonna sonora, le canzoni italiane e straniere più famose degli ultimi 40anni. Il tutto avviene cantando dal vivo e cambiando velocemente abito e personaggio per ogni singola canzone con oltre 40 trasformazioni in personaggi famosi o fantastici. Parte integrante dello show è uno schermo di 4 metri per 3 posto al centro del palco. Su di esso vengono proiettati videoclip con personaggi virtuali sempre interpretati dallo stesso artista. Eccolo quindi trasformarsi in Michael Jackson, Renato Zero, Barry White, Ray Charles ma anche in fuoco, in stella e in marziano

 


ISTANT FASHION SHOW

http://www.luna-eventispeciali.it/popup/imgpopup/14_maxi.jpgA volte alla base di un successo c’è un’idea semplice. Forse ai più sembrerà un po’ banale. Ma la vita ci insegna che le cose semplici e immediate sono spesso alla portata di tutti ma non ce ne accorgiamo. Una di queste è la fantasia che riesce a scavalcare ogni genere di ostacolo superando parole e frontiere.

L’instant fashion è immediato, chiaro, efficace e istantaneo. Sembra facile ma non lo è. Fantasia, gusto, intelligenza e ricerca della diversità sono gli elementi principali del suo spettacolo.
Un'originalità compositiva gli consente, senza tagliare o cucire, ed in una manciata di secondi, di foggiare abiti da sera modellando direttamente sul corpo della mannequin, tessuti preziosi o semplici nati anche per altri scopi.
Con gusto e manualità d’autentico giocoliere fonde moda e spettacolo, creando spettacolari abiti da sera, drappeggi, strascichi, tubini e abiti da sposa.



MAGIC FLASH - GRANDI ILLUSIONI


C:\Users\Cesare\Desktop\van_denon.jpgRitmo incalzante e brioso, Van Denon Magic Flash, e' oggi uno tra i migliori spettacoli di illusionismo a livello internazionale. Creato seguendo gli accorgimenti delle più importanti scuole di presentazione, si distacca dai canoni classici della Magia.
E' strutturato in maniera tale, da avere il giusto equilibrio di tensioni e rilassamenti, che permette di vivere un crescendo di emozioni incredibile, diventando per lo spettatore un meraviglioso viaggio nel fantastico.
La cura delle attrezzature, particolarmente in tono con i personaggi, la regia, le musiche, i costumi e le coreografie, curate da professionisti del settore dello spettacolo, fanno di Van Denon Magic Flash una rappresentazione completa, dove viene apprezzata l'integrità e non solo il semplice effetto magico.
La grinta dei due personaggi, a volta molto duri, altre molto dolci e sensuali, riesce a creare la giusta tensione nel pubblico, che viene trasportato, grazie alla varietà musicale, in dimensioni sempre diverse, spezzando la monotonia visiva ed uditiva, che spesso caratterizzano questo tipo di spettacoli.
Illusioni classiche e moderne, si alternano in un intreccio incalzante, rendendo lo spettacolo adatto alla visione di persone di ogni età e presentabile nelle occasioni e nei luoghi più disparati: piazze, grandi ristoranti, hotel, teatri, villaggi turistici, navi.

 


COREOGRAFIE DI FUOCO

C:\Users\Cesare\Desktop\fuoco4.jpgRoteando con movimenti precisi e studiati gli attrezzi attorno al corpo, si ottengono dei cerchi di fuoco che a seconda della velocità di esecuzione e dei differenti stili rendono effetti diversi tra loro. Il gruppo si muove a tempo di musica in coreografia; la spettacolarità del tutto garantita.

 

 


PERCUSSIONI IN MOVIMENTO

Una sintesi fra il movimento ed il suono, fra il ritmo visivo e quello propriamente sonoro. Si tratta di uno spettacolo musicale itinerante, eseguito da un'organico di percussionisti. Si offre quale momento rituale strutturato su una serie di momenti (Danze), nelle quali il gesto esecutivo ed il passo cadenzato corrispondono ad un progetto di ritmicità globale. Le maschere livellano scenicamente i percussionisti al ruolo di parti componenti la "macchina futuristica" coordinando perfettamente ritmo e movimento. Lo spettacolo può essere eseguito sia di giorno che di sera: in quest'ultimo caso lo spettacolo esprime al meglio le sue potenzialità sceniche. Comunque, poiché i percussionisti indossano pesanti costumi sintetici e strutture metalliche per il supporto dei tamburi, é preferibile programmare l'intervento durante le ore più fresche della giornata.
... gli alieni biancovestiti catturano l’attenzione con melodie che ricordavano ora i tamburi di guerra di antica memoria, ora le primordiali sonorità delle tribù arcaiche, in una catartica rievocazione che raggiunge elevati livelli di tensione emotiva. Il risultato è senza dubbio estremamente affascinante...

 

 


LA MAGIA DELLE
BOLLE DI SAPONE


 Fantasia unita alla tecnica, dove le bolle di sapone sono protagoniste insieme a lei di una fiaba magica.
Unico nel suo genere, lo show nasce dalla collaborazione con l’Artista Canadese Fan Yang, primo creatore dell’arte delle bolle di sapone come forma di spettacolo, per 9 volte detentore del Guinnes dei Primati per le sue spettacolari imprese.

Bolle di ogni forma e misura, bolle dentro le bolle, bolle di fumo .... che ruotano e volteggiano nell’aria per "Un’emozione Indimenticabile”.
Lo spettacolo, particolarmente adatto in situazioni in cui è richiesto qualcosa di particolarmente originale e di grande effetto, è interamente su basi musicali e ha diverse soluzioni per ogni esigenza.

 


OMBRA CON LE MANI
File written by Adobe Photoshop® 4.0Quattro mani, venti dita, una semplice luce, un grande schermo, ed una incredibile performance si realizza di fronte ai vostri occhi.
Magicamente vengono create le ombre di fisionomie conosciute in tutto il mondo, celebri cantanti come : Tina Turner, Frank Sinatra, Elvis Presley, Ricky Martin, Michael Jackson, Amy Winehouse, Joe Cocker, José Carreras, Placido Domingo, Luciano Pavarotti, John Lennon, Freddie Mercury, Liza Minnelli e tanti altri ancora.
Questi si presenteranno davanti ai vostri occhi e si produrranno nelle loro migliori interpretazioni.
L'eccezionale abilità delle mani di questi artisti ha rielaborato un arte la cui origine si perde nella notte dei tempi, riproponendola in una chiave moderna, avvincente, spiritosa e stupefacente

 


CONCERTO CON BICCHIERI

File written by Adobe Photoshop® 4.0Il cristallofono, meglio conosciuto col nome di “bicchieri musicali”, è uno strumento formato da un insieme di calici di cristallo; ognuno di questi viene accordato regolando il livello dell’acqua che contiene e produce la sua nota entrando in risonanza grazie allo sfregamento dei polpastrelli lungo il bordo.
Il suono dei bicchieri di cristallo è unico nel campo musicale, molto suggestive ed etereo, ricorda vagamente il violino o il flauto ed è stato descritto in modo pittoresco come “la voce degli angeli” o “musica delle sfere”.
Con queste sonorità l'artista si esibisce in un concerto piacevole e sorprendente che conduce l’ascoltatore in un’atmosfera rarefatta.
Sicuramente adatto a ogni tipo di pubblico offre anche l’opportunità di ammirare l’antica arte di suonare i bicchieri, cominciata 3 secoli fa e ormai quasi dimenticata dai tempi moderni.